2019: NUOVO STABILIMENTO DI TREVISO
Uno dei centri più attrezzati al mondo per il taglio laser di tubi e profili
18000
mq di area dedicata alla lavorazione dei tubi
6
Impianti all’avanguardia per la lavorazione
8
Postazioni di carico/scarico autonomo
+2000
ordini evasi ogni anno
Chi siamo
Specialisti nella lavorazione di tubi e profilati metallici
Tubilaser nasce nel 2002 da una lunga esperienza nel commercio di tubi e profili e con l’obiettivo di offrire un servizio innovativo in alternativa ai classici centri di lavoro: lavorazioni di tubolari metallici più veloci, precise ed economiche utilizzando la tecnologia laser. Nel 2005, Tubilaser diventa il primo centro al mondo per il taglio laser di tubi di grande formato, grazie all’introduzione di un nuovo impianto in esclusiva mondiale. Nel 2014, Tubilaser investe in un nuovo prototipo a fibre ottiche, registrando un nuovo primato internazionale offrendo la possibilità di lavorare profili di alluminio, rame e ottone fino a L12000. Nel 2019, Tubilaser costruisce un nuovo stabilimento di 18000mq, dotato di 6 impianti all’avanguardia dedicati alla lavorazione dei tubolari.
Oggi siamo uno dei centri più attrezzati al mondo per il taglio laser di tubi e profili. Offriamo soluzioni sempre più performanti e innovative e collaboriamo con aziende di tutto il mondo nell’ambito di diversi progetti nazionali ed internazionali, mantenendo il ruolo di pionieri nel taglio laser tubo.
In tutto il mondo
I nostri clienti
Tubilaser ha contribuito al successo di molti progetti in tutto il mondo. Sfoglia le foto delle nostre Realizzazioni >
I CLIENTI PRIMA DI TUTTO
Testimonianze
“Lavoro con Tubilaser da ormai 20 anni, ho provato qualche fornitore alternativo in occasioni particolari ma non sono mai stato soddisfatto del servizio offerto, Tubilaser è unica, dalla qualità alle competenze tecniche, bravi!”
A. Milan, Responsabile Acquisti, TAMAP Serbatoi Spa
“Ci sono un sacco di aziende che offrono servizi simili ma Tubilaser è una spanna sopra, riesce a gestire qualsiasi tipo di sezione, cosa fondamentale negli ordini con sezioni miste, dai tubi piccoli ai pezzi più grandi, il tutto in un unico fornitore. Sono stato seguito dall’inizio alla fine dell’ordine in modo impeccabile, 10 e lode!”
F. Rossetti, Amministratore Delegato, Rossetti Carpenterie srl
“Ho conosciuto Tubilaser solo recentemente ed è un peccato perchè grazie a loro sono riuscito a riprendere dei clienti storici che avevo perso, sono stati capaci di aiutarmi nel risolvere problematiche relative ai telai che dovevo saldare, mi sono venuti incontro nelle consegne assicurandomi tempestività nelle risposte e nell’approvvigionamento, grazie a tutti!”
G. Schulz, Titolare, S.P.C. Fabrik Ges.m.b.H
CertificazioneISO 9001:2015
Certifica del sistema di controllo applicato all’intero ciclo produttivo e di un buon funzionamento a livello organico.
CertificazioneEN 1090-1:2009
Per la produzione e la marcatura CE di elementi strutturali in acciaio con classi di esecuzione EXC1, EXC2, EXC3 e EXC4.
HEADQUARTERS
La nostra sede
Innovazione, sostenibilità e uno sguardo costantemente rivolto al futuro: sono i criteri che da sempre guidano il nostro modo di operare e che abbiamo seguito anche per la progettazione del nostro stabilimento. Inaugurata nel 2019, la nostra sede produttiva è stata realizzata con tecniche edilizie di ultima generazione e uno stile moderno e funzionale, pensato per favorire il benessere e il comfort delle persone che lavorano all’interno della struttura.
GLI IMPIANTI
L’area produttiva
Il nostro stabilimento è dotato di 6 impianti per la lavorazione di tubi e profili, 4 campate con carroponti indipendenti, 8 postazioni di carico-scarico, una pesa elettronica per la verifica dei pesi in entrata/uscita, un magazzino fornito con materiale commerciale pronto all’uso e 6.000 mq di spazio coperto per stivare la merce in conto lavoro. Un sistema di controllo digitale monitora in tempo reale lo stato di avanzamento di ogni ordine.
SOSTENIBILITA’ E POLITICA AMBIENTALE
Tecnologie green che rispettano l’ambiente
Il nostro stabilimento è stato costruito prestando la massima attenzione al rispetto dell’ambiente e alla riduzione dei consumi energetici.